Gestire separazione e divorzio in modo vincente
Sei un Professionista, un Manager o un Imprenditore che sta vivendo una crisi familiare?
Quando la crisi della coppia sconvolge la famiglia, è spesso difficile mantenere la lucidità necessaria ad affrontare la situazione senza farsi travolgere ed è per questo che è necessario rivolgersi ad un esperto avvocato divorzista.
L’avvocato divorzista, occupandosi prevalentemente di separazioni e divorzi con o senza l’affidamento dei figli, ha la giusta sensibilità per aiutare comunque il nucleo famigliare a ripristinare la serenità, avendo un occhio di riguardo per i figli minori coinvolti nel conflitto.
In tali casi, cioè quando i figli rischiano di diventare le vittime del conflitto genitoriale, spesso sono i padri a rischiare di avere la peggio, perchè mantenere un rapporto significativo e sereno non è facile, soprattutto quando il clima è appesantito dalle tensioni che separazione e divorzio inevitabilmente creano.
Ed è ancor più difficile per chi, da uomo di successo, imprenditore, manager o professionista, sa di doversi difendere anche da pretese economiche spesso irragionevoli ed esasperate dal risentimento, con il rischio che il franare della vita sentimentale travolga anche quella professionale.
Gestire correttamente separazione e divorzio con un esperto avvocato divorzista significa evitare ulteriori danni e poter affrontare serenamente una nuova vita
D’altra parte, una cattiva gestione della crisi della famiglia, una separazione senza il supporto di un avvocato competente o un affidamento dei figli gestito con leggerezza, possono causare gravi danni sia al genitore che ai figli minori coinvolti.
Negli ultimi 15 anni, ho portato a compimento numerose e vincenti trattative, consentendo ai mariti (ed ai padri) coinvolti di comporre, in tempi brevi, il conflitto famigliare e di vedere pienamente rispettati i propri diritti economici (e genitoriali).